• Benvenuti sul Sito di Casa in Salento Immobiliare

Lunedì - Venerdì

9:30-12:30

Via Cappuccini, 18

Alessano, 73031

320/3498653

info@casainsalentoimmobiliare.com

Prezzo Da a

Confronta

  • Descrizione
  • Indirizzo
  • Dettagli
  • Caratteristiche

Descrizione

A Castrignano del Capo, in Contrada Monticelli, a 800 metri dal mare proponiamo villa su un unico livello immersa in 2000 mq di uliveto tutto recintato. La villa di circa 200 mq è composta da: un ingresso, un ampio soggiorno-pranzo con angolo cottura, tre camere da letto climatizzate, doppi servizi dotati entrambi di doccia interna con acqua calda, due ampi portici di cui uno su fronte piscina e un vano adibito a lavanderia con relativa lavatrice. All’ esterno vi è uno stenditoio, un barbecue ed una comoda scala che porta su un belvedere da dove si può ammirare uno splendido scenario di macchia mediterranea, con ulivi secolari e mare. Accanto alla villa, e di uso esclusivo della stessa, sorge una dependance di circa 40 mq composta da: un cucinotto, una camera da letto e un comodo bagno dotato di doccia con acqua calda. La villa è circondata da un grande cortile con posti auto all’ ombra e posti auto al coperto. A ridosso della piscina vi sono due ampie e comode docce esterne con acqua calda, le stesse sono interamente rivestite in pietra e sono veramente molto suggestive. All’ interno della villa vi è una cassaforte, un televisore con decoder satellitare, un forno elettrico, un forno a microonde, un impianto di allarme con combinatore telefonico, e tutti gli arredi (pentole e stoviglie), ad eccezione della biancheria da bagno, letto e cucina (che all’ occorrenza può essere noleggiata). La piscina di metri 10×6, posta a ridosso dell’abitazione, ha una profondità variabile da 1,00 a 1,60 metri ed è usufruibile anche dai più piccoli, grazie ad una comoda scala che ne permette l’accesso. La manutenzione della piscina è a cura del personale addetto che provvederà al controllo giornaliero del PH ed alla sua pulizia, negli orari che il cliente riterrà più opportuni. L’illuminazione della villa è completamente automatica quindi non vi è alcun problema nel decidere quando accendere o spegnere le luci. Anche l’impianto di irrigazione è automatico, il tutto è stato studiato in modo da ridurre al massimo la presenza di persone estranee durante la vostra permanenza, il tutto per potervi godere al massimo veri momenti di tranquillità in completo relax in compagnia dei vostri cari. La villa può ospitare fino ad un massimo di 21 posti letto.

N.B: I PREZZI INDICATI PRIVATAMENTE SONO COMPRENSIVI DI OGNI COSTO AD ECCEZIONE DELLA BIANCHERIA DA LETTO E DA BAGNO, LA STESSA POTRA’ ALL’ OCCORRENZA ESSERE NOLEGGIATA AL PREZZO DI EURO 15,00 A POSTO LETTO PER L’INTERO PERIODO DI SOGGIORNO.

LE TARIFFE PER VILLA VANESSA SI RIFERISCONO FINO A 10 POSTI LETTO SUPERATO IL NUMERO DI 10 POSTI LETTO BISOGNA AGGIUNGERE EURO 250,00 A POSTO LETTO PER SETTIMANA.

La villa può ospitare fino ad un massimo di 21 posti letto.

Caparra da inviare, pari al 30% dell’intero importo.

Persone: quelle stabilite in caso di variazione comunicare prima del soggiorno.

Soggiorno Sabato-Sabato (salvo diverso accordo).

Arrivo nel pomeriggio alle ore 17.00 (se l’alloggio è pronto, anche prima).

Obbligo di comunicare l’orario di partenza al proprietario, per concordare la consegna delle chiavi.

Partenza: l’alloggio deve essere liberato entro le ore 10.00 dell’ultimo sabato a vostra disposizione.

SERVIZIO PULIZIE: non è richiesto il supplemento per le pulizie se la villa viene consegnata PULITA E ORDINATA così come trovata al momento del check-in, in alternativa al momento del check-out è obbligatorio versare la somma di euro 100,00 che sarà versata alla ditta incaricata alle pulizie per poter provvedere alle stesse. Su richiesta è possibile disporre di personale per le pulizie.

REGOLE:

REGOLA N° 1) IL PAGAMENTO DEL SALDO DOVRA’ NECESSARIAMENTE AVVENIRE IN CONTANTI AL MOMENTO DELLA CONSEGNA DELLE CHIAVI, NON SI ACCETTANO ASSEGNI. (PER EVITARE DISCUSSIONI INUTILI ED EVENTUALMENTE IL RIFIUTO DELLA CONSEGNA DELLE CHIAVI, SI PREGA DI MUNIRSI ANTICIPATAMENTE DEL DENARO CHE SERVIRA’ AD EFFETTUARE IL SALDO.

REGOLA N° 2) LA DEPENDANCE DI VILLA VANESSA, VIENE MESSA A DISPOSIZIONE GRATUITAMENTE AGLI OSPITI SOLTANTO QUANDO SI SUPERANO LE TRE COPPIE, ALTRIMENTI PER POTER USUFRUIRE DELLA STESSA BISOGNA NECESSARIAMENTE VERSARE UN CONTRIBUTO DI EURO 150,00 SETTIMANALI.

REGOLA N° 3) PRESSO VILLA VANESSA E’ POSSIBILE OSPITARE ANIMALI SOLO PREVIO ACCORDO COL PROPRIETARIO, IL COSTO PER OSPITARE UN AMICO A QUATTRO ZAMPE E’ DI EURO 100,00 PER SETTIMANA.

REGOLA N° 4) PER VILLA VANESSA E’ RICHIESTA CAUZIONE OBBLIGATORIA DI EURO 1000,00 DA VERSARE AL MOMENTO DEL SALDO, TALE SOMMA SARA’ INTERAMENTE RESTITUITA AL MOMENTO DELLA PARTENZA PREVIO CONTROLLO DI EVENTUALI DANNI.

  • Location: Castrignano del Capo
  • Stato: Italy

Dettagli

Aggiornato al giugno 28, 2018 a 6:36 pm

  • ID Immobile 6
  • Dimensioni: 240 m²
  • Dimensioni Area 2000 Mq

Proprietà Simili

Accessori
Vista Mare
Vista Mare

Villa “Manuela” a 900 mt dal mare

73040 Castrignano del Capo LE, Italia

m²: 180

Casa Vacanze

Diletta Ciardo

9 mesi fa

m²: 180

Casa Vacanze

9 mesi fa

Accessori
Dimora Storica
Dimora Storica

Affittasi dimora storica vicino Santa Maria di Leuca (LE)

73040 Castrignano del Capo LE, Italia

Bagni: 2m²: 300

Casa Vacanze

Diletta Ciardo

4 mesi fa

Bagni: 2m²: 300

Casa Vacanze

4 mesi fa